Borse Gola

Gola

Borse Gola Per Bambine e Ragazzine:
guida e catalogo

Le Borse Gola sono usate ed amate da generazioni e ancora oggi ci fanno rivivere gli stili  più classici o quelli più moderni e originali attraverso la vastissima collezione di tracolle sportive.

Di seguito troverai in dettaglio i modelli di Borse,con caratteristiche e commenti (speriamo utili) per aiutarti a farti un'idea di queste fantastiche borse.
Prendi questa pagina come una guida esaustiva alle tracolle Gola.
Qui troverai tutte le informazioni utili: dalle immagini ai prezzi.

Attenzione
: il modello classico di Gola, la "Redford" non è presente in quanto non adatta a bambine per le dimensioni troppo grandi. 

Qui trovi i modelli "Midi Redford" che è la versione più piccola e le "Mini Redford" che sono bellissime borsette perfette per bambine o ragazzine.

Dai un'occhiata al nostro catalogo e scegli la Gola più adatta a te!

Gola

Gola Modello Midi Redford


Si tratta dell’ultimo modello di Borse della Gola. Ideato per accontentare chi ritiene
il modello REDFORD leggermente troppo grande e quello MINI REDFORD troppo piccolo.
Avrete capito che la MIDI REDFORD è dunque la via di mezzo fra le due precedenti borse Gola.


Borsa Gola Redford Midi
  • Tanti Colori

    90 fantasie disponibili

  • La Via Di Mezzo

    Un formato intermedio

  • Funzionale

    Adatta a mille usi


Gola borsa Midi Redford è la borsa sorella minore della Redford classica. Punta alla compattezza mantenendo però la massima funzionalità in termini di dimensioni. Ci puoi fare di tutto ma non avrai mai la sensazione che sia “troppo”. Come la sorella maggiore anche qui ti puoi sbizzarrire tra colori e fantasie, quindi scegli bene!

  • Tracolla: Dotata di tracolla regolabile in similpelle o tessuto, a seconda del modello.
  • Formato: MIDI REDFORD 30cm x 22cm
  • Tasche: Tasca interna con zip
  • Chiusura principale: Con zip
  • Materiali: Realizzata in similpelle o tessuto
  • Fondo rinforzato

E’ leggermente più piccola di un formato A4 (se dovete mettere libri o quaderni di tale formato optate per la Borsa Gola REDFORD).
E’ l’ideale per contenere quadernini, Tablet, per uscite fuori porta, per trasportare il pranzo o altro in maniera originale.

E’ la borsa Gola ideale per la vita di tutti i giorni, pratica e non troppo ingombrante!


Gola

Gola Modello Mini Redford


Si tratta di uno dei modelli più amati da chi ricerca borse Gola a tracolla non troppo grandi,
comode per la vita di tutti i giorni, fashion e originali.


Borsa Gola Mini Redford
  • Tanti Colori

    Più di 50 fantasie disponibili

  • Mini

    La più piccola

  • Praticità

    Adatta alla vita di tutti i giorni


Gola borsa Mini Redford è la borsetta della linea Gola Classics. Non ha lo spazio delle Redford più grandi e proprio questo è il suo punto di forza. Esclusivamente femminile è ideata per tutti quei piccoli ma fondamentali oggetti da portare sempre con sè.

  • Tracolla: Dotata di tracolla regolabile in similpelle o tessuto, a seconda del modello.
  • Formato: MINI REDFORD 28cm x 20m
  • Tasche: Tasca interna con zip (aggiuntiva tasca anteriore esterna chiusa con zip per alcuni modelli)
  • Chiusura principale: Con zip
  • Materiali: Realizzata in similpelle o tessuto
  • Fondo rinforzato

E’ la borsa che consigliamo per un utilizzo giornaliero, da tempo libero, per una ragazzina o per una donna sportiva e dinamica.

E’ la borsetta che ti permette di tenere tutto il necessario a portata di mano (cellulare, fazzoletti, portafoglio, macchina fotografica compatta,..) senza diventare troppo ingombrante!

Gola

Gola Modello Maclaine


Tracolline Gola Maclaine dallo stile sportivo e ricercato sia per le fantasie che per i materiali in cui sono realizzate.


Borsa Gola Maclaine
  • Tanti Colori

    Più di 25 fantasie disponibili

  • Compatta

    La più piccola della serie

  • Sportiva

    Pefetta da abbinare a look sportivi e dinamici


Tra le Borse Gola il modello Maclaine è il “piccolino”. Minuta e super compatta, ideale come tracollina super leggera per pochi oggetti. Sicuramente una comodità per chi deve fare giri brevi senza troppi necessità.

  • Tracolla: Dotata di tracolla regolabile in similpelle o tessuto, a seconda del modello.
  • Formato: MACLAINE 16cm x 21cm
  • Tasche: Tasca esterna con zip
  • Chiusura principale: Con zip
  • Materiali: Realizzata in similpelle o tessuto

Perfette per il tempo libero, le tracolle Gola Maclaine vi accompagnano nelle vostre escursioni fuoriporta per tenere sempre accanto a voi lo stretto necessario.


Non hai ancora trovato la borsa Gola che fa per te?


Se non hai ancora capito quale borsa fa al caso tuo, oppure, se devi fare un regalo e hai bisogno di qualche consiglio in più, a seguire approfondimenti e occasioni d’uso che ti chiariranno le idee o da cui trarre ispirazione..

Partiamo dal presupposto che il Brand Gola Classics piace e accontenta le esigenze di un gruppo vastissimo ed eterogeneo di clienti… Dunque sia che voi siate donne, ragazze, uomini o ragazzini troverete sicuramente un’accessorio Gola che fa al caso vostro.

Non è facile trovare un brand dalla clientela così differenziata e trasversale… sarà per le moltissime fantasie disponibili (più di 200 fantasie disponibili!!!) in grado di accontentare davvero tutti i gusti, o per la capacità di Gola (brand storico dal 1905) di evolversi ed adattarsi alle tendenze senza perdere il suo carattere sportivo e casual.


Ma quanto costano queste borse??? I prezzi delle tracolle Gola variano dai € 19.90 fino ai € 55 circa, a seconda della dimensione e della linea (glitterata, camo, bandiere,..). Considerate che stiamo parlando di borse molto ben realizzate, dai materiali ricercati e dalle fantasie inedite prodotte da un brand storico garanzia di qualità!

Clicca sul pulsante per andare a vedere TUTTE le borse Gola!

VEDI TUTTE LE BORSE

Gola: 100 anni di storia

Non è facile trovare nel mondo della moda Fashion-Sportiva un Brand internazionale che da più di 100 anni veste con successo milioni di persone nel mondo.

Riflettendoci Gola Classics, per la sua storicità, potrebbe aver vestito i vostri nonni e oggi essere ancora super attuale per voi e per i vostri ragazzi. Questo grazie alla capacità degli ideatori di Gola Classics di reinventarsi, senza perdere mai le radici sportive che contraddistinguono il Brand,adattandosi ai tempi e proponendo uno stile unico e fashion. Come vediamo, da anni ormai, su tutti i giornali e passerelle, la moda definita “Sporty-chic” è uno dei trend più in voga del momento e Gola Classics si inserisce di diritto fra quei brands che meglio la esprimono. Ma Gola non è solo indice di moda e attualità delle linee, è anche altissima qualità e ricercatezza dei materiali ideati per la vita di tutti i giorni… dall’ufficio, alla scuola, ai viaggi,..
Per chi, inspiegabilmente, prima d’ora non avesse mai sentito parlare di Gola Classics, ecco a seguire un breve excursus storico per capirne e apprezzarne l’evoluzione.

Breve Storia del Brand
Storico brand Inglese, Gola Classics, nasce nel 1905 a Manchester come produttore di scarpette da calcio interamente realizzate in pelle (Pensate che pure i tacchetti  e suola erano in pelle!!!). Negli anni ’60-’70 fu perfino sponsor del Liverpool, ideò scarpe per grandi sportivi britannici e, non volendo limitarsi al solo mondo delle calzature, ideò tute, calzoncini e T-shirt per il Manchester United. Nell’anno 1999 Gola Classics entrò di diritto nel mondo della moda producendo Sneakers per il gruppo musicale “Blur”. Divenne un grande marchio internazionale non solo nel mondo delle calzature ma anche in quello dell’abbigliamento e degli accessori. Ebbe fans quali Robbie Williams, Jude Law, Paul Weller e Nicole Kidman. Gola Classics non ha mai perso le sue radici sportive riuscendo a creare un suo stile unico e fashion tutt’oggi attualissimo.

Video Gola Bags