Seven Zaini Scuola Elementare

Gli Zaini della Seven sono la prima scelta da intere generazioni di Italiani (forse anche tu ne avevi uno quando andavi a scuola?). Il motivo è semplice: materiali super resistenti, grafiche studiate nel dettaglio, forme ergonomiche e piccoli dettagli che fanno la differenza.
Image Image
Filtra I Prodotti
Bambino o Bambina?
Categorie Prodotto
Tipologia Zaino

Bambino o Bambina?

Categorie Prodotto

Tipologia Zaino

Marchio

Zaini Seven - Quale tipo?

Come forse sai ci sono differenti tipi di modelli di zaino Seven e ognuno ha le proprie particolarità. Sicuramente una prima grande distinzione va fatta tra gli zaini Trolley Seven (clicca sul link per vederli) e gli zaini senza trolley (quelli che vedi su questa pagina).

Una volta deciso che lo zaino fa al proprio caso (se hai dubbi leggi questo articolo) allora puoi guardare i vari modelli di zaini della Seven che trovi qui sotto.

Zaino Seven Estensibile o Sdoppiabile

Questo modello di zaino è il più classico ed è sopravvissuto ai decenni di novità. Questo perchè è veramente difficile da battere come praticità. Se cerchi una scelta “sicura” e testata questo è il modello che fa per te.

Si chiama estensibile (o sdoppiabile) perchè ha delle cerniere lungo i lati che permettono di espandere la capienza all’occorrenza. Sono zaini muniti di molti scomparti e hanno schienali perfettamente ergonomici (attenzione: non credere che sia così per tutte le marche di zaino).

Zaino Seven Advanced o New Advanced

Questo modello di zaino richiama lo stile “americano” di zaini arrotondati. Sono un po’ meno capienti degli zaini estensibili ma hanno il pregio di una chiusura molto più semplice: con delle semplicissime zip.

Scegli uno zaino Advanced se vuoi uscire dal “classico” e se credi che la chiusura più semplice sia un vantaggio importante.

Cerchi uno zaino Seven per la prima Elementare?

Sappi che esiste una linea specifica chiamata Seven Junior (SJ), dedicata esclusivamente alle scuola elementari e in particolari ai primissimi anni.