Astuccio 3 Scomparti Bambina e Bambino

Quando si parla di Astucci 3 zip Scuola Elementare si intendono comunemente quegli astucci per la scuola completi di materiale scolastico e organizzati in 3 scomparti. Di questi esiste anche una versione chiamata Pen Pad, dove le fascette per inserire il materiale sono sostituite da ganci che rendono più facile per i più piccoli l’inserimento e il prelievo del materiale scolastico.
Filtra I Prodotti
Bambino o Bambina?
Categorie Prodotto

Bambino o Bambina?

Categorie Prodotto

Tipologia Astuccio

Marchio

Astucci Pen Pad Seven

In particolare la Seven ha creato questa tipologia di astucci Pen Pad per i bambini più piccoli. I ganci sono più facili e immediati rispetto alle fascette in cui bisogna infilare e sfilare. Qui basta premere per incastrare i vari materiali scolastici dell’astuccio.

Segnaliamo inoltre che gran parte dei Pen Pad sono ormai quasi tutti realizzati con il brand SJ (Seven Junior) dedicato ai più piccoli.

Perchè Gli Astucci 3 Zip alle Elementari?

Si tratta di astucci per bambini creati per la scuola, con la finalità di organizzare il loro materiale scolastico al meglio.

Se cerchi un modello di astuccio colori finalizzato all’ordine e alla corretta gestione dei colori, l’astuccio a tre cerniere, detto anche  astuccio a tre scomparti, è quello che fa per te.

In ognuna delle tre tasche dell’astuccio avrai a disposizione il materiale organizzato in appositi elastici/ganci che ne facilitano l’utilizzo.

Molto spesso sono le stesse maestre che richiedono l’acquisto di un astuccio scuola elementare tre scomparti, specialmente per i primi anni delle elementari, quando il bambino ha necessità di imparare a gestire il proprio materiale al meglio.