Zaini Scuola Elementare Bambina

Qui trovi ogni zaino adatto a una bambina che frequenta la scuola elementare. Che sia uno zaino Seven (per la terza, quarta o quinta elementare) o uno SJ (per la prima o seconda) qui c’è sicuramente la migliore scelta femminile per la tua bambina!
Solo su Elementariland hai questi Vantaggi:
Etichette personalizzate (Gratis), Personalizza Zaino (Gratis), Spedizione Express (Gratis), Garanzia Estesa (Gratis) e Kit Scuola (scontato ed opzionale)  
ImageImage
Filtra I Prodotti
Bambino o Bambina?
Categorie Prodotto
Tipologia Zaino

Bambino o Bambina?

Categorie Prodotto

Tipologia Zaino

Marchio

Filtra I Prodotti

Bambino o Bambina?

Categorie Prodotto

Tipologia Zaino

Zaino bambina elementari: Seven o SJ?

Noi consigliamo per la prima e seconda elementare uno zaino SJ bambina, in quanto creato appositamente per i primissimi anni.
Se non lo sai SJ è la linea creata dalla Seven dedicata ai più piccoli e sta per Seven Junior.

Se invece la tua bambina deve prendere uno zaino per la terza o quarta o quinta allora sicuramente puoi scegliere uno zaino Seven da bambina e non c’è scelta migliore.
Altissima qualità dei materiali, garanzia di 2 anni… non a caso è la prima scelta da ormai intere generazioni di bambini Italiani (magari anche tu ne avevi uno).

La tua bambina non ama molto le fantasie sul rosa ma preferisce colorazioni unisex? nessun problema! Troverai un sacco di modelli e colori nella collezione completa zaino seven

Zaino O Trolley?

Scelta difficile ma non impossibile :)
Se vuoi dei consigli abbiamo scritto un articolo che ti farà ragionare su come prendere la scelta migliore Zaino o Trolley?

Prima di decidere dai un’occhiata ai trolley scuola bambina :) oppure vedi direttamente tutti i trolley Seven o tutti i trolley Sj

Zainetto Bambina: quale modello scegliere?

Se ti stai chiedendo quale modello di cartella bambina sia più indicato per tua figlia può sicuramente interessarti sapere che esistono diversi modelli di zaini a seconda dell'età.

Per i primi anni delle scuole elementari il modello più adatto è quello RINFORZATO sia su fondo che su schienale e non troppo grande. La misura più adatta è quella che arriva al massimo a 30 litri. Come consiglio posso dirti che lo zaino migliore è quello detto "Estensibile" che ti permette di regolare la capacità dello zaino in base al carico di libri.

Per gli ultimi anni delle scuole elementari il modello che ti consiglio è quello arrotondato (advanced o point out) che arriva fino a 34 litri, così potrà poi utilizzarlo anche alle medie.

Una volta scelto lo zaino non dimenticare l'astuccio! Se è coordinato è meglio...se ti va dai un'occhiata a tutti i Seven Astucci e scegli l'abbinamento perfetto

Cartella Bambina

Se con il termine cartella bambina intendi quei modelli si zaini rigidi che si usavano una volta ti dico che esistono ancora ma non sono molto adatti alle nostre scuole.

Si tratta di modelli a cartella elementari molto utilizzate in Germania ma che, per il carico di libri che richiedono le nostre scuole, risulta piccolo.

Se di questi modelli ti piace l'ergonomicità posso dirti che Seven ha ideato un modello molto ergonomico che, prendendo spunto dagli zaini di montagna, permette di regolare lo zaino sulla schiena della tua bambina. Si tratta del modello zaino unicorno .