Astuccio Scuola Elementare Bambino

Dopo lo zaino scuola, l’astuccio è la scelta più importante per ”l’equipaggiamento” del tuo bambino! Il custode di tutti gli strumenti: pennarelli, matite colorate, penne, gomma… Si tratta di una scelta importante che lo accompagnerà ogni giorno per anni!
Filtra I Prodotti
Bambino o Bambina?
Categorie Prodotto

Bambino o Bambina?

Categorie Prodotto

Tipologia Astuccio

Marchio

Astuccio Scuola Bambino - Tipologie

L’astuccio scuola bambino più famoso alle scuola elementari è il classico astuccio a 3 cerniere spesso accompagnato da un astuccio più semplice a singola cerniera (la “bustina”). Negli ultimi anni sta guadagnando terreno anche un altro tipo di astuccio: il quick case, che sarebbe una astuccio 3 zip sotto altra forma… Non dimentichiamo anche gli astucci 2 zip e gli astucci Pen Pad (astucci 3 zip che al posto delle fascette dove infilare le matite hanno degli incastri)

Astucci Bambino - Consigli

Consigliamo prima di tutto di scegliere la tipologia di astuccio e poi la fantasia estetica… Prima quindi, per esempio, decidere se è meglio andare sul sicuro e classico e intramontabile 3 zip oppure sul quick case, più moderno e differente. La bustina è opzionale ma sicuramente utile in quanto può contenere qualche oggetto di cancelleria in più che quasi sicuramente ci sarà…

Astuccio Bimbo - deve essere resistente

Attenzione: un buon astuccio deve durare anni, non mesi! Su Elementariland trovi solo prodotti di alta qualità per i bambini che frequentano la scuola elementare!