Dopo lo zaino scuola, l’astuccio è la scelta più importante per ”l’equipaggiamento” del tuo bambino! Il custode di tutti gli strumenti: pennarelli, matite colorate, penne, gomma… Si tratta di una scelta importante che lo accompagnerà ogni giorno per anni!
L’astuccio scuola bambino più famoso alle scuola elementari è il classico astuccio 3 zip Seven spesso accompagnato da un astuccio più semplice a singola cerniera (la “bustina”). Negli ultimi anni sta guadagnando terreno anche un altro tipo di astuccio: il quick case, che sarebbe una astuccio 3 zip sotto altra forma… Non dimentichiamo anche l'astuccio grande 2 zip e gli astucci Pen Pad (astucci 3 zip che al posto delle fascette dove infilare le matite hanno degli incastri).
Astucci Bambino - Consigli
Consigliamo di scegliere la tipologia di astuccio e poi la fantasia di copertina.
Prima quindi, per esempio, decidere se è meglio andare sul classico e intramontabile astuccio 3 zip oppure sul nuovo modello quick case.
La differenza sta nell'organizzazione: con l'astuccio a 3 scomparti classico tutto è organizzato e non c'è nulla fuori posto mentre nell'astuccio quick case c'è una parte del materiale che non è organizzato.
I migliori modelli li trovi nella collezione Seven Astucci. Clicca qui per vederli tutti.
Astuccio Bimbo - deve essere resistente
Attenzione: un buon astuccio deve durare anni, non mesi! Su Elementariland trovi solo prodotti di alta qualità per i bambini che frequentano la scuola elementare!